Anno 1959

Prima licenza per il commercio agricolo a nome di Salvador Rosa moglie di Rodaro Domenico e mamma di Guglielmo.

Anno 1980

L’attività continua a nome di Rodaro Guglielmo; inizia la collaborazione di De Giusti Stefania.

Anno 1994

Inizia la distribuzione esclusiva del marchio YaraVita (già Phosyn).

Anno 2000

Fondazione di Kalòs come società italo-inglese da parte di Guglielmo e Stefania, con la partecipazione al 5% di Phosyn nella persona del fondatore John Tompkinson.

Anno 2005

Kalòs diventa una società totalmente italiana.

Anno 2011

Viene registrato il marchio K&A.

Tra il 2008 ed il 2010 abbiamo pensato, condiviso e sottoscritto questi valori,

almeno una volta all’anno li riguardiamo affinché possano esserci di sempre verde ispirazione

  1. Il cliente ed il suo obiettivo al centro
    Il nostro modo di approcciarci al mercato è quello di capire quali sono i sogni dei nostri clienti. Poi, attraverso le nostre competenze affiancate alle soluzioni tecniche di cui disponiamo, proviamo assieme a realizzarli
     
  2. L’orgoglio dell’appartenenza ed il senso di responsabilità
    Siamo orgogliosi di appartenere a questa squadra e facciamo del nostro meglio per creare un ambiente nel quale lavorare sia piacevole.
    Le regole che ci siamo dati sono: collaborazione, comprensione ed interdipendenza di persone e ruoli.
     
  3. La passione e la coerenza di ciascun componente
    Siamo convinti che ognuno di noi sia un elemento fondamentale nel rappresentare e valorizzare l’intera struttura, per questo motivo in ogni nostro intervento mettiamo passione e coerenza professionale e cerchiamo di  fare la differenza nell’affermazione della buona pratica agricola.
     
  4. L’evoluzione e la crescita personale e professionale
    Aggiornamenti tecnici, normativi e formativi in senso ampio, non prescindono dall’esercizio quotidiano dell’impegno e del metodo, della dedizione e della costanza.
     
  5. La correttezza verso il mercato
    Pensiamo che l’etica vincente sia essere aperti nei confronti del nuovo, trasparenti nel mercato, reattivi, resilienti e costruttivi di fronte alle avversità.
     
  6. L’innovazione come elemento di sviluppo del business
    Non stiamo mai fermi. Alcune volte siamo stati costretti a cambiare, altre abbiamo cercato delle alternative per darci un respiro più ampio. In tutto ciò abbiamo capito che la strada giusta per noi è essere attivi nel cambiamento, per questo motivo il nostro catalogo è in continua evoluzione.
     
  7. La partnership attiva
    Crediamo che nella collaborazione attiva con i nostri fornitori ed i nostri clienti nascano sempre delle occasioni di crescita e delle opportunità di guadagno. Perciò non ci limitiamo ad acquistare e vendere ma collaboriamo nella creazione e nella messa a punto del prodotto e diamo il nostro meglio nell’assistenza post-vendita.
     
  8. Il successo economico aziendale ed individuale
    Crediamo che il successo economico dia ragione misurabile del nostro metodo, dell’impegno della dedizione, della passione, della costanza e della correttezza formale e sostanziale che mettiamo nel nostro lavoro.